Coopservice International

Chi siamo

Coopservice International nasce nel febbraio 2018 a seguito del cambio di denominazione di Armonia Holding, società che deteneva le partecipazioni delle società controllate all’estero di Coopservice: tre società controllate in Serbia, leader di mercato, due in Croazia e una partecipata a Malta.
A queste si è aggiunta nel 2018 la partecipazione di controllo in un importante gruppo spagnolo di soft facility management.
Coopservice International rappresenta lo strumento di sviluppo attraverso il quale Coopservice intende ampliare e rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali, in linea con gli obiettivi del proprio piano strategico 2018-2022.
Attualmente si stanno valutando altre importanti acquisizioni sui mercati europei e medio-orientali.

La Vision e la Mission

Vision

Costruire, attorno ad un marchio riconoscibile a livello internazionale, un network qualificato di aziende di servizi di facility nel rispetto dei valori etici e delle culture imprenditoriali dei diversi paesi.

Mission

Sviluppare e consolidare la presenza sui mercati internazionali, con particolare riferimento ai paesi emergenti, esportando il proprio know how tecnico e organizzativo e l’eccellenza nella gestione dei servizi di facility.

La governance

Presidente

ROBERTO OLIVI

Consigliere ed Amministratore Delegato

MICHELE DEGRASSI

Consigliere

ANDREA GRASSI

Consigliere

MICHELE MAGAGNA

I principi ispiratori

Le grandi imprese di servizi fondano il proprio successo sulla capacità di dare risposte puntuali e personalizzate alle esigenze dei clienti, requisiti imprescindibili per chiunque si proponga come leader nel proprio mercato.

Ispirandosi a questa visione moderna del fare impresa Coopservice è nata nel 1991 dalla fusione di due importanti cooperative attive da anni nei settori delle pulizie e della vigilanza; da sempre persegue con determinazione un obiettivo prioritario: raggiungere l’eccellenza per la soddisfazione del cliente.
Sin dalla sua costituzione Coopservice si afferma subito come una delle aziende più dinamiche nel panorama italiano dei servizi integrati di facility, registrando elevati tassi di crescita sia in termini di fatturato sia di numero di addetti.

Interpretando la domanda diversificata di servizi e forte di oltre 20.000 addetti, il Gruppo Coopservice si è attrezzato per progettare e fornire, secondo la formula del global service, servizi integrati che sollevano i committenti pubblici e privati dagli oneri connessi alla gestione delle attività non caratteristiche.

Un’esperienza ed un know how di altissimo livello che dall’Italia viene esportato in altri paesi per continuare a crescere in un mercato sempre più globale e competitivo.

Coopservice

Coopservice è uno dei principali player italiani nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati di facility.

Migliaia di clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale – fra i quali figurano ospedali, amministrazioni pubbliche, gruppi industriali, banche, aeroporti, centri commerciali e privati – si affidano ogni giorno a Coopservice per garantire ai propri utenti, dipendenti e visitatori un’esperienza positiva e soddisfacenti in luoghi ed ambienti puliti e igienizzati, vigilati e sicuri, ordinati ed efficienti, confortevoli e sostenibili.

Scopri di più